L’attico di San Lazzaro 18 è una residenza unica nel suo genere.
Una raffinata ed elegante architettura contemporanea disegna questa unità immobiliare dai grandissimi spazi e dalle ampie vetrate che dialogano con lo sfondo della collina bolognese.
Il patio aperto sul celo, all’interno della residenza è un elemento dalla fortissima identità e dal design ricercato, così come la grande terrazza predisposta per poter ospitare una piscina ed una vasca idromassaggio.
L’attico dispone di un soggiorno e sala da pranzo di oltre 70 metri quadrati ,che attraverso vetrate scorrevoli schermate da frangisole fissi , si aprono sul grande terrazzo che guarda la collina di San Lazzaro, così come la spaziosissima cucina , collegata visivamente al resto della residenza attraverso l’affascinante patio centrale.
Il disimpegno centrale conduce alla zona notte, composta da 3 camere, la camera matrimoniale dispone di cabina armadio e bagno esclusivi , entrambe i servizi sono di ampie dimensioni e con docce predisposte per essere trasformate in docce emozionali e hammam.
Un grande ripostiglio / deposito è presente all’ingresso dell’attico.
Il grande e scenografico terrazzo, presenta la possibilità di allaccio di impianti di illuminazione, irrigazione e audio personalizzati.